📢 DAZN | Marotta rompe il silenzio e fa scalpitare i tifosi: “Ecco il nostro sogno”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Marotta Dazn – Intervistato ai microfoni di Dazn, Beppe Marotta ha fatto il punto della situazione sottolineando anche alcuni aspetti in vista della prossima stagione. Il direttore generale ha confermato la volontà dei nerazzurri di puntare dritti alla vittoria della scudetto per celebrare l’arrivo della seconda stella.

SOGNO SECONDA STELLA – “È chiaro che sogno sarebbe quello di regalare ai tifosi la seconda stella, ma i sogni spesso diventano realtà. Bisogna avere il coraggio di tramutare i sogni in qualcosa di concreto, tutto sommato è giusto essere ambiziosi quando ci si pone degli obiettivi sportivi“.

Obiettivo seconda stella e uno sguardo concreto anche sul mercato. Tiene banco il capitolo Skriniar. Il centrale difensivo dell’Inter potrebbe restare a Milano qualora il PSG non dovesse rilanciare la sua proposta con una nuova offerta entro la prossima settimane. Difficilmente Marotta e Ausilio diranno sì all‘addio di Skriniar a campionato iniziato. In caso di cessione dell’ex Sampdoria, i nerazzurri punteranno con forte decisione su Milenkovic della Fiorentina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!