🚨 FLASH | Incontro Inter-PSG per Skriniar: suona l’allarme tra i tifosi nerazzurri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Skriniar – Come riportato da Sportitalia, il PSG incontrerà l’Inter per discutere del possibile passaggio in terra francese del centrale difensivo nerazzurro. L’incontro andrà in scena a Londra. Parti pronte a trattare, ma l’Inter sarebbe disposta ad accettare solamente offerte irrinunciabili e superiori ai 60 milioni di euro.

Parti a lavoro, non è escluso che l’incontro imminente possa sbloccare definitivamente la trattativa in un modo o nell’altro. L’Inter cederà Skriniar solamente per una cifra fuori misura, e lo farà solamente entro la prossima settimana. In caso contrario, come confermato anche da Marotta in maniera indiretta, l’Inter tratterrà Skriniar in maglia nerazzurra.

L’Inter non vorrà prolungare la trattativa con il PSG per tutto il mese di agosto, anche perchè poi sarà impossibile trovare un degno sostituto dell’ex Sampdoria. In caso di addio imminente di Skriniar, con destinazione Parigi, l’Inter sarebbe pronta a dirottare le sue attenzioni su Milenkovic della Fiorentina, un affare che l’Inter potrebbe chiudere con un accordo tra i 13-15 milioni di euro.

Cessione Skriniar al PSG: adesso o mai più, l’Inter apre ancora

Come accennato, l’Inter potrebbe dire sì alla cessione di Skriniar solamente di fronte a un’offerta imminente e soprattutto irrinunciabile. 65 milioni di base fissa più bonus: potrebbe essere questa la proposta che i nerazzurri potrebbero prendere in considerazione qualora il PSG dovesse decidere di affondare definitivamente il colpo. L’incontro a Londra chiarirà definitivamente quale sarà il prossimo futuro del centrale difensivo nerazzurro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!