📢 FLASH | “Pista percorribile”: Marotta annuncia il nuovo acquisto e apre alla clamorosa cessione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Marotta-Inter | Nel corso di un intervista rilasciata da Beppe Marotta, l’attuale DS dell’Inter ha parlato degli obiettivi futuri dell’Inter non solo per quanto riguarda il fronte entrate ma anche sul fronte uscite con i difensori soprattutto uno pronto a lasciare la squadra nerazzurra.

Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni che fanno sognare i tifosi: “Lukaku è una pista percorribile ma ci sono delle difficoltà”, con queste parole ha confermato che la trattativa per Lukaku è entrata nel vivo ma come da lui sempre ribadito è necessaria la sostenibilità, cosi anche come nel caso di Paulo Dybala dove bisogna fare attenzione all’ingaggio.

Sul fronte cessioni, ha aperto ad una cessione di un difensore, “è molto più difficile sostituire un’attaccante che un difensore” Milan Skriniar sembra essere l’indiziato numero uno, direzione Parigi. Attraverso le sue parole ha spiegato come sia difficile un avere un mercato a queste cifre per un difensore, offerta del PSG 70 milioni e su come siano pronte già delle alternative.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!