FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Bomba dalla Spagna: Marcelo arriva in Serie A!

Marcelo Milan – Come confermato nella giornata di ieri, e come riportato da AS, il Milan potrebbe tentare l’affondo su Marcelo in vista delle prossime settimane. Il terzino brasiliano come noto, si svincolerà dal Real Madrid il prossimo 30 giugno e potrebbe dire sì alla corte dei rossoneri. Affare davvero possibile?

Non è escluso che Maldini possa puntare su Marcelo per arricchire la rosa rossonere di carisma e personalità, soprattutto in vista della prossima stagione in Champions League. I rossoneri, teste di serie dopo la vittoria del campionato, vorranno recitare una parte da protagonisti anche in Europa. Ecco perchè la figura di Marcelo potrebbe rivelarsi un ottimo compromesso.

Marcelo al Milan come vice Theo Hernandez e come guida carismatica all’interno dello spogliatoio. Pioli potrebbe dire sì alla possibile operazione, ma attenzione anche alla fitta concorrenza dalla Premier League. Il Manchester City osserva interessato, occhio anche al Tottenham di Antonio Conte.

Marcelo-Milan, spunta anche la Juventus

Non solo il Milan, su Marcelo potrebbe irrompere nuovamente anche la Juventus, pronta a sondare la pista che porterebbe al terzino brasiliano in caso di doppia cessione firmare Alex Sandro-Pellegrini. Marcelo è un vecchio obiettivo di Allegri, ma tutto potrebbe dipendere dalle richieste contrattuali del terzino brasiliano. Pista bianconera molto fredda.