Non solo la Champions: il Liverpool perde anche Mané, ecco dove giocherà

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mané Bayern Monaco – L’addio di Mané è assicurato: l’ultima partita disputata con i Reds è stata amara. La sconfitta contro il Real Madrid ha costretto il Liverpool a salutare la Champions, ma anche a salutare il proprio attaccante: come riportato da Fabrizio Romano, la decisione adesso è presa.

Mané lascerà il Liverpool durante questa finestra di calciomercato. La volontà principale è quella di vivere una nuova esperienza dopo tanti anni con Kloop e con i Reds. Il club inglese confermerà il suo addio nelle prossime ore, ma la strada è ormai tracciata: il Liverpool andrà alla ricerca di un sostituto per il proprio attacco.

Dove andrà a giocare Mané? La grande favorita per il suo ingaggio è il Bayern Monaco, nonostante l’interessamento del PSG negli ultimi giorni. Non si è ancora trovato l’accordo poiché in quest’ultimo periodo Mané si è concentrato solo sulla finale di Champions League, ma i contatti si intensificheranno a breve.

Mané al Bayern Monaco, accordo vicino: tutti i numeri dell’attaccante

Mané si è reso protagonista di alcune stagioni pazzesche con il Liverpool: lui e Salah hanno dipinto calcio durante le ultime stagioni con la maglia dei Reds. Al Liverpool ha giocato per sei stagioni, totalizzando 90 gol e 20 assist: quest’anno ne ha segnati 16 in Premier, facendo la differenza, ma senza riuscire a vincere il campionato.

Al Bayern Monaco sarà un vero e proprio valore aggiunto, a causa del gioco verticale e veloce del club tedesco. Uno come lui riuscirebbe a fare la differenza anche al Paris Saint-Germain, ma come abbiamo anticipato i francesi partono da una posizione di svantaggio rispetto al Bayern.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!