📢 Juve, assalto a Mamardashvili: si può chiudere in tempi record

www.imagephotoagency.it

Mamardashvili Juventus – Come sottolineato nelle ultime ore, la Juventus sarebbe pronta a piombare con forte interesse su Mamardashvili, portiere georgiano attualmente in forza al Valencia. La dirigenza starebbe monitorando molto attentamente la situazione dell’estremo difensore, e sarebbe pronta al blitz decisivo per assicurarsi il portiere già nella prossima sessione di mercato estivo.

Un affare che potrebbe essere intavolato già nei prossimi mesi e perfezionato in estate. Trattiva in tempi record per cercare di arricchire l’attuale parco portieri in attesa di capire quale sarà il futuro di Szczesny. Il portiere polacco, prossimo ai 34 anni, andrà in scadenza tra un anno e mezzo. La Juventus vorrebbe tutelarsi soprattutto di fronte all’oneroso ingaggio dell’ex portiere di Roma e Arsenal.

Mamardashvili, da questo punto di vista, rappresenterebbe una soluzione low cost. Ingaggio decisamente più basso rispetto a Szczesny e margini di crescita notevoli. La Juventus è pronta a valutare il futuro della propria porta in attesa di capire quale sarà il futuro di Szczesny, mentre Perin, salvo clamorosi colpi di scena, resterà a Torino nelle vesti di portiere di riserva.

Mamardashvili Juventus, ma occhio anche a Carnesecchi

Non solo Mamardashvili, la Juventus starebbe osservando molto attentamente anche la situazione legata al futuro di Carnesecchi. L’estremo difensore di proprietà dell’Atalanta, attualmente in prestito alla Cremonese, piace particolarmente ai bianconeri, e non è escluso che Cherubini, Arrivabene e Nedved possano valutare un affondo già nella prossima sessione di mercato invernale o estiva.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!