Cremonese, Carnesecchi o Radu: chi sarà il portiere titolare?

www.imagephotoagency.it

Carnescchi Radu titolare – Chi sarà il portiere titolare della Cremonese in vista del proseguimento del campionato? La sensazione è che Alvini possa puntare con forte decisione su Carnesecchi anche dopo il ritorno dall’infortunio di Radu. L’ex Inter, infatti, nella recente sfida contro l’Udinese si è accomodato in panchina in favore dell’ex Atalanta.

Cosa fare al fantacalcio? Il nostro consiglio a inizio asta, come ben ricorderete, è stato quello di indirizzarvi sulla scelte di entrambi i portieri per evitare spiacevoli situazioni come questa. Alvini, salvo clamorosi colpi di scena, continuerà a puntare con decisione su Carnesecchi.

L’ex Atalanta, quindi, potrebbe vestire i panni di portiere titolare in vista della seconda parte di stagione. Se non avete puntato su Carnesecchi, è arrivato il momento di investire su uno scambio per evitare l’uomo in meno fino alla riapertura del mercato nelle vostre leghe (valido solamente per le leghe con mercato chiuso). Il ballottaggio tra Carnesecchi e Radu sembrerebbe essere già un lontano ricordo: l’ex Atalanta ha già concretizzato il sorpasso definitivo.

Carnesecchi o Radu, le gerarchie del portiere titolare della Cremonese?

  • Carnesecchi 75%
  • Radu 25%
  • Sarr 0%

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!