Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Genoa, Malinovskyi o Messias? Chi gioca e come muoversi al fantacalcio

Genoa, Malinovskyi o Messias? Chi gioca e come muoversi al fantacalcio

Malinovskyi o Messias, questo è uno dei principali dubbi di Gilardino (e dei fantallenatori) da quando l’allenatore del Genoa ha deciso di schierare l’ex Milan non più lateralmente ma nel mezzo, proprio nella porzione di campo che toccherebbe all’ex Atalanta.

Alla vigilia della sfida contro il Monza, l’allenatore rossoblù è intervenuto in conferenza stampa, dove ha parlato di entrambi. Queste le dichiarazioni su Malinovskyi: “Scelte a centrocampo? Abbiamo Malinovskyi, che ha recuperato da uno stato influenzale, e poi ci sono tanti giocatori saranno da valutare a causa della grande spesa di energia di lunedì sera“.

Su Messias mister Gilardino ha spiegato: “Dove vedo meglio in campo Messias? Centralmente, quando conduce palla, può diventare devastante ma anche quando parte lateralmente. Anche nella fase difensiva è un giocatore duttile“.

Malinovskyi o Messias: chi gioca e come muoversi al fantacalcio

Come confermato dalle parole di Gilardino, l’allenatore del Genoa ha ormai cucito addosso a Messias il ruolo di centrocampista centrale, mettendolo in ballottaggio costante con Malinovskyi. Per i due si prospetta una continua staffetta e la scelta, avverrà di volta in volta in base all’avversario e alle caratteristiche necessarie. In questo caso, contro il Monza dovrebbe avere la meglio l’ex Milan, attualmente in vantaggio sull’ucraino. Cosa fare e come gestirli al fantacalcio? Nessun allarme, nell’era dei cinque cambi entrambi troveranno sempre minutaggio, a prescindere che partano titolari o meno.

ALTRE NOTIZIE

VOTI fantacalcio Milan-Genoa: Leao risponde a Colombo, ma Stanciu fallisce il rigore decisivo! Bene Pulisic, rimandato Gabbia

Voti fantacalcio Milan Genoa – Milan e Genoa danno vita a un finale vietato ai d[...]

ASSIST fantacalcio Milan-Genoa: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Milan Genoa – Termina con il risultato di 1-1 il match del Me[...]

Allenatori post gara 19^ giornata | NICOLA: “Sono dispiaciuto. Sulla separazione con il Cagliari…”. PISACANE: “Voglio bene a Nicola. Trepy? Questa è la vittoria di tutto il settore giovanile”

Interviste post gara allenatori 19^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

VOTI fantacalcio Milan-Genoa: Leao risponde a Colombo, ma Stanciu fallisce il rigore decisivo! Bene Pulisic, rimandato Gabbia

Voti fantacalcio Milan Genoa – Milan e Genoa danno vita a un finale vietato ai d[...]

ASSIST fantacalcio Milan-Genoa: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Milan Genoa – Termina con il risultato di 1-1 il match del Me[...]