Lazio, separazione vicina per Luis Alberto: dalla Spagna le prime offerte

www.imagephotoagency.it

Lazio-Luis Alberto – La Lazio di Maurizio Sarri si trova attualmente al quarto posto, la squadra biancoceleste ha totalizzato 9 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte in 15 gare di Serie A. Tutto procede bene, non per Luis Alberto che non è tanto contento del suo minutaggio fino ad ora.

Il rapporto tra l’allenatore Sarri e il centrocampista Luis Alberto è in crisi. Più volte il tecnico biancoceleste ha chiesto a Lotito, presidente della Lazio, la cessione per il centrocampista spagnolo. Questa cessione potrebbe arrivare nel mercato invernale di gennaio, visto l’interesse di molti club.

Il centrocampista fa impazzire la Spagna. Il Siviglia, nonostante sia penultima in classifica, cerca colpi di mercato per risollevare la situazione. Il Valencia di Rino Gattuso, nonostante la poca disponibilità economica, potrebbero garantire maggior minutaggio a Luis Alberto. Un altro club che è interessato al calciatore è l’Atletico Madrid, l’allenatore Simeone cerca delle alternative in campo, visto il possibile addio di Rodrigo De Paul.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!