📢 Juve, il piano rimonta scudetto: spunta la pazza idea Malinovskyi

www.imagephotoagency.it

Malinovskyi Juventus – Dopo la vittoria contro il Bologna, la Juventus è pronta a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di recuperare il terreno perso nella prima parte di stagione. Nuova aria di positività, ottimismo e voglia di remare insieme verso la stessa direzione: è questo il nuovo piano della Juve, di Allegri, di giocatori e società.

Lo stesso Di Maria, dopo l’espulsione contro il Monza, ha lanciato un chiaro messaggio al popolo bianconero: “Alla Juve mi sento a casa”. Aria di riscossa e voglia di tentare una clamorosa rimonta in campionato. Allegri, come noto, a breve potrà contare anche sul recupero di Chiesa e poi su quello di Pogba. Il francese ha ripreso a correre.

Un piano rimonta che partirà anche dalle prossime operazione di calciomercato. Attenzione al possibile affondo dei bianconeri su Malinovksyi. Il centrocampista ucraino, poco utilizzato da Gasperini, potrebbe lasciare la Dea già a gennaio. Contratto in scadenza il prossimo giugno 2023 e occhio alla pazza idea della Juventus, pronta a valutare un assalto immediato sul centrocampista.

Malinovskyi Juventus, un’opportunità di gennaio: nessun contatto ufficiale

Una potenziale opportunità del mercato di gennaio che la Juventus potrebbe valutare seriamente, anche se, ora come ora, non c’è stato ancora nessun contatto tra Juve e Atalanta e neanche con l’entourage del giocatore. Un profilo intrigante per il 3-5-2, 4-3-3 o 4-2-3-1 di Massimialino Allegri. Malinovksyi garantirebbe qualità duttilità tattica, temperamento e forza fisica.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!