📢 Juve, pazza idea Malinovskyi: fiducia ad Allegri e colpo Ndicka

www.imagephotoagency.it

Malinovskyi Juventus – La Juventus punterà con forte decisione sulla conferma di Allegri. Fiducia a tempo per valutare i potenziale progressi, poi occhio anche alla prossima finestra di calciomercato. Secondo le ultimissime indiscrezioni, i bianconeri potrebbero tentare l’affondo su un nuovo centrocampista, aprendo alla possibile cessione di McKennie già nella finestra del mercato di gennaio.

Il centrocampista texano continua a non convincere e non è escluso che i bianconeri possano valutare l’immediato addio. 25-30 milioni la valutazione fatta dalla Juventus, cifra che i bianconeri potrebbe rinvestire sul mercato alla ricerca di un nuovo centrocampista in attesa dell’addio di Rabiot nel prossimo giugno.

Pazza idea Malinovksyi: la Juventus potrebbe avanzare una possibile richiesta di prestito con diritto di riscatto. Il centrocampista ucraino piace particolarmente alla società, ma anche ad Allegri, e si sposerebbe alla perfezione sia nel ruolo di mezz’ala di destra, sia nel ruolo di trequartista in caso di 3-4-2-1. Nessun contatto ufficiale tra le parti, ma Malinovskyi potrebbe rappresentare un’ottima idea in chiave presente e futura.

Malinovskyi Juventus, via McKennie e Rabiot: c’è anche Ndicka

Non solo Malinovskyi, la Juventus affonderà il colpo anche su un nuovo centrale difensivo per completare la difesa. Il nuovo passaggio al 3-5-2 o 3-4-1-2 potrebbe spingere i bianconeri alla ricerca di un nuovo difensore. Crescono le conferme su Ndicka, centrale difensivo 23enne, attualmente in forza all’Eintracht Francoforte. Ndicka si svincolerà il prossimo giugno 2023, ma la Juventus potrebbe anticipare la concorrenza offrendo al club tedesco un’offerta da circa 5-6 milioni per liberare il giocatore già a gennaio. Una mossa sulla falsariga di quella messa in atto con Zakaria nella scorsa finestra di calciomercato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!