FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Malinovskyi al Genoa, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Malinovskyi al Genoa – “Ruslan Malinovskyi è un nuovo giocatore del Genoa. Il calciatore ucraino, nato a Žytomyr il 4/05/1993, arriva dall’Olympique Marsiglia con la formula del prestito con diritto di riscatto. Dopo le visite mediche e la formalizzazione del contratto inizia ufficialmente la nuova avventura in rossoblù. Benvenuto Ruslan!”

Con questo comunicato stampa ufficiale, il Genoa, annuncia il centrocampista ucraino. Quest’ultimo torna in Serie A, questa volta con la maglia rossoblù. Cosa fare al fantacalcio?

Malinovskyi al Genoa: la carriera

Il centrocampista ucraino inizia la sua carriera tra le file del Sachtar e nel 2011 approda in prima squadra. Dopo alcuni prestiti, si trasferisce al Genk, dove inizia a mettersi in mostra così da essere riscattato dallo stesso club. Il 16 luglio 2019 l’Atalanta ufficializza Malinovskyi, con Gian Piero Gasperini il centrocampista cambia e inizia a siglare gol su gol. Il 9 gennaio 2023, il calciatore passa all’OM, dopo la parentesi in Francia torna in Italia con la maglia del Genoa.

I consigli per l’asta

Ruslan Malinovskyi con la maglia del Genoa potrebbe rappresentare un buon titolare. L’allenatore rossoblù, Alberto Gilardino, potrebbe utilizzare in modo egregio il centrocampista ucraino. All’asta potete puntare su di lui, occhio a non strapagarlo per il nome.

Valore giocatore

**** (4 stelle)

Quotazione fantacalcio

10

Ruolo fantacalcio

Centrocampista

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • consiglio di spesa con valore listone: 15-17
  • consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 10-13 crediti

Indice titolarità

Titolare – Il Genoa ha investito tanto su Malinovskyi, quest’ultimo sarà il titolare della formazione rossoblù. Il suo impiego potrebbe portare alcuni bonus in ottica fantacalcio, visto le caratteristiche del centrocampista.

Legenda

  • Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore: 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone