Malen alla Roma – Dopo la delusione per l’eliminazione dalla Coppa Italia, la Roma di Gian Piero Gasperini si può consolare con i colpi in arrivo dal calciomercato.
Nella serata di ieri (martedì 13 gennaio), è sbarcato nella capitale Robinio Vaz: il talentuoso attaccante classe 2007 non è però l’unico nuovo volto per il reparto avanzato giallorosso.
Come confermato da Fabrizio Romano, la società capitolina avrebbe chiuso anche per Donyell Malen, esterno offensivo olandese classe 1999 proveniente dall’Aston Villa. L’accordo totale sarebbe stato trovato sulla base di un prestito a 2 milioni con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni e il giocatore sarà in Italia già oggi.
Malen alla Roma: come cambiano le gerarchie in attacco
Con l’arrivo di Malen alla corte di Gasperini, le gerarchie dell’attacco della Roma potrebbero subire una variazione significativa: l’olandese potrebbe diventare uno dei titolari del tridente offensivo giallorosso insieme a Soulé e Dybala, ma attenzione anche a Vaz e alla sua voglia di prendersi subito la scena.
Con i due nuovi arrivati, perde decisamente terreno e considerazione Ferguson (ancora alle prese con qualche acciacco fisico), mentre Dovbyk tornerà a disposizione solamente nel mese di marzo e proverà a giocarsi le sue carte con i suoi colleghi di reparto una volta rientrato.





