Malen alla Roma – Periodo assolutamente positivo per la Roma allenata da Gian Piero Gasperini, reduce da ben due vittorie consecutive conquistate contro Lecce e Sassuolo che hanno rilanciato le ambizioni Champions League.
I giallorossi, però, dovranno un attimo mettere in “pausa” il campionato e tuffarsi sulla Coppa Italia, dove faranno il loro esordio tra le mura amiche dell’Olimpico contro il Torino, gara valida per gli ottavi di finale della competizione.
Nel frattempo, sul fronte calciomercato, la società avrebbe virato forte su Donyell Malen, esterno offensivo olandese classe 1999 in uscita dall’Aston Villa. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, i capitolini avrebbero proposto un prestito oneroso da 1,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 23 milioni di euro. Si attende la risposta del club inglese che potrebbe arrivare già nelle prossime ore.
Malen alla Roma: come cambiano le gerarchie in attacco
Con il possibile arrivo di Donyell Malen alla corte di Gian Piero Gasperini, le gerarchie dell’attacco della Roma potrebbero subire una variazione significativa: l’olandese potrebbe diventare uno dei titolare del tridente offensivo giallorosso insieme a Soulé e Dybala, con Ferguson prima alternativa. Dovbyk tornerà a disposizione solamente nel mese di marzo e proverà a insidiare una maglia da titolare a uno dei tre compagni di squadra.





