Hellas Verona, il nuovo centrocampista arriva dal Milan: svolta improvvisa

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Maldini Verona – Il mercato dell’Hellas Verona sta iniziando a prendere forma. Il neo allenatore Cioffi avrebbe richiesto alla società alcuni giocatori, in particolare dei giovani da poter lanciare e uno di questi sembra essere proprio Daniel Maldini, centrocampista del Milan.

Daniel Maldini sembra essere entrato nella lista dei desideri dell’ Hellas Verona. Il classe 2001 nella scorsa stagione ha fatto il suo esordio in campionato con la maglia dei rossoneri ma non solo visto che è riuscito anche a trovare il suo primo goal stabilendo un record.

Il cognome che si porta alle spalle sicuramente non è facile da gestire visto che è stato il terzo della generazione Maldini a vestire la maglia del Milan dopo il padre Paolo e il nonno Cesare che hanno rappresentato la storia di questo club. Daniel al contrario potrebbe continuare la sua carriera con un’altra maglia.

Maldini al Verona, pronta l’offerta

Daniel Maldini sembrava essere pronto a continuare la sua carriera al Milan ma vuole trovare più spazio e il Verona è pronto ad accontentarlo, l’accordo tra l’entourage del giocatore e gli scaligeri è stato trovato ma anche con i due club con il Milan che è pronto ad accettare l’offerta di prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore del Milan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!