Mercato Verona, Ilic e Tameze ai saluti: il primo rinforzo arriva dalla Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Verona – Nonostante manchino ancora le ufficialità per il nuovo allenatore Cioffi e del nuovo ds Marrocu, in casa Verona si iniziano a fare i primi nomi in chiave mercato. I gialloblù stanno iniziando a sondare il terreno per individuare i giusti rinforzi al neo tecnico, soprattutto se arriveranno offerte irrinunciabili per giocatori come Simeone (nel mirino della Juventus) e Barak.

La linea del club resterà quella di cercare e lanciare giovani interessanti per poter poi fare plusvalenze negli anni a seguire. Il presidente Setti, nelle scorse settimane, non ha nascosto l’importanza di vendere qualche pezzo pregiato per poter sostenere i costi del club. Questo però non significa che le ambizioni dei gialloblù saranno diverse da quelle della scorsa stagione.

Il Verona guarda soprattutto alla Serie B e per la difesa sta pensando ad Andrea Cistana, difensore classe ’97 del Brescia. La valutazione del giocatore è di 4 milioni di euro ed è seguito anche dall’Udinese di Sottil. Per lui anche 21 presenze e un gol in Serie A sempre con la maglia delle Rondinelle. Può essere lui il giusto rinforzo per la difesa, soprattutto nel caso di partenza di Casale (che piace sempre alla Lazio).

www.imagephotoagency.it

Mercato Verona: idea Ranocchia per il centrocampo

Uno dei reparti che il Verona dovrà ritoccare ,maggiormente rischia di essere il centrocampo. Nella scorsa stagione non sono passate inosservate le prestazioni di Ilic e Tameze che sono finiti nel mirino rispettivamente di Lazio e Fiorentina. I gialloblu per non farsi trovare impreparato stanno pensando al giovane Filippo Ranocchia, di proprietà della Juventus e la scorsa stagione in prestito al Vicenza.

Sul classe 2001, valutato circa 2 milioni di euro dai bianconeri, c’è il pressing di Cremonese, Udinese e Lecce. Non è da escludere però che il centrocampista possa rientrare in un ipotetico affare di mercato con Simeone che, nei giorni scorsi, è stato accostato alla Vecchia Signora come vice Vlahovic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!