Maignan Juventus – Secondo quanto riportato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, la Juventus starebbe valutando concretamente l’idea Maignan in caso di mancato rinnovo del portiere rossonero con il Milan. Parti ancora lontane e situazione da monitorare con grande attenzione.
Non è escluso che la Juventus possa decidere di accelerare le operazioni in vista della prossima stagione, anche se, almeno per il momento, non esistono contatti diretti tra il club bianconero e l’entourage del portiere francese.
Il possibile affondo su Maignan, inoltre, coinciderebbe con la cessione di Di Gregorio, il quale potrebbe lasciare la Juventus di fronte a un’offerta da circa 20-25 milioni di euro. Ricordiamo che il contratto di Maignan andrà in scadenza il prossimo 30 giugno 2026.
Maignan alla Juventus, i bianconeri valutano l’affondo
A prescindere dalla scadenza del contratto di Maignan il prossimo 30 giugno 2026, la Juventus dovrà comunque corrispondere un indennizzo al procuratore del giocatore. Attenzione, quindi, a definire l’affare a “costo zero”, perchè non è escluso che i bianconeri dovranno versare almeno 10-15 milioni di commissioni in caso di affondo concreto sul portiere francese.