📢 Sky Sport | La Juve piomba su Maehle: le cifre dell’affare

www.imagephotoagency.it

Maehle Juventus – Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Juventus sarebbe pronta a irrompere con forte decisione su Maehle dell’Atalanta. Il terzino danese, utilizzato con il contagocce da Gasperini, potrebbe lasciare Bergamo per abbracciare l’inizio di una nuova avventura sponda bianconera. Allegri avrebbe già dato il suo ok alla trattativa, ma prima le due società dovranno raggiungere un accordo sulla formula del trasferimento.

La Juventus vorrebbe puntare al prestito con diritto di riscatto senza obbligo. L’Atalanta, dal canto suo, vorrebbe inserire l’obbligo di riscatto per non rimandare il futuro del giocatore alla prossima estate. Maehle potrebbe rappresentare il giusto profilo per la Juventus di Allegri, perchè potrebbe adattarsi alla perfezione sia nel ruolo di esterno destro come vice Cuadrado, sia nel ruolo di esterno sinistro come vice Kostic.

10-12 milioni di euro la sua potenziale valutazione: la Juventus mediterà sul da farsi, ma il terzino danese rappresenterà un chiaro obiettivo per l’imminente sessione del mercato invernale. Occhi puntati anche su Karsdorp, altra opportunità che la Juventus potrebbe cogliere al volo. Il terzino olandese, come noto, lascerà la Roma dopo aver rotto definitivamente con Mourinho.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!