Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Mac Allister-Juventus, il centrocampista: “Io in bianconero? Ecco come stanno le cose”

Mac Allister-Juventus, il centrocampista: “Io in bianconero? Ecco come stanno le cose”

Mac Allister-Juventus – Alexis Mac Allister è stato uno dei protagonisti della cavalcata trionfale dell’Argentina durante i Mondiali in Qatar. Le prestazioni del giovane centrocampista hanno attirato le attenzioni di molte big europee, compresa la Juventus che sembrava essere in procinto di concludere l’affare e strapparlo alla vasta concorrenza. Il centrocampista ha parlato del suo futuro ha Sky Sports UK ed ha fatto intendere la sua scelta definitiva.

Ecco le parole dell’argentino: “Sono concentrato sul Brighton, non ho nessuna fretta di andar via. Sono molto felice qui, mi diverto ogni giorno sono sempre concentrato sul Brighton“. Parole che sembrano chiudere ad un addio imminente al Brighton, squadra che lo ha scoperto e portato in Europa.

Brutte notizie, dunque, per Massimiliano Allegri e per tutti i fantallenatori che speravano di poter contare su di lui a partire da gennaio in poi: Mac Allister, a detta sua, non si muoverà fino a fine stagione e solo allora la Juventus potrà tentare l’assalto per strapparlo alle molte big inglesi che si sono già interessate al giocatore.

Mac-Allister-Juventus, le novità sulla trattativa

Le parole di Mac Allister sembrano dunque chiudere ad un trasferimento immediato già nel mese di gennaio. Il centrocampista dovrebbe dunque rimanere in Inghilterra, in particolare al Brighton, per altri 6 mesi per poi valutare un ipotetico trasferimento. A quel punto la Juventus tornerebbe in lizza prepotentemente per accaparrarsi l’argentino.

ALTRE NOTIZIE

Dybala al Milan, clamoroso sogno di mercato: via Leao e retroscena Allegri!

Dybala al Milan – Attenzione al futuro calcistico di Paulo Dybala. Il campione a[...]

CONFERENZE STAMPA 33^ GIORNATA | FABREGAS: “Ritrovato il vero Nico Paz! Da Cunha, che spettacolo. Mi piace molto Konè: ne parlo con Ludi e…”

Conferenze stampa 33^ giornata – Archiviata l’avventura delle italiane dalle cop[...]

Infortunati Inter | Bisseck e Lautaro: le novità dopo l’allenamento

Infortunati Inter – L’Inter si prepara in vista del prossimo impegno di campiona[...]

Dybala al Milan, clamoroso sogno di mercato: via Leao e retroscena Allegri!

Dybala al Milan – Attenzione al futuro calcistico di Paulo Dybala. Il campione a[...]

Infortunati Inter | Bisseck e Lautaro: le novità dopo l’allenamento

Infortunati Inter – L’Inter si prepara in vista del prossimo impegno di campiona[...]