📢 Gazzetta | Juventus, Mac Allister ha detto sì: è arrivata la svolta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mac Allister Juventus – Secondo quanto riportato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, Mac Allister avrebbe aperto concretamente al suo immediato trasferimento alla Juventus già dall’imminente sessione del mercato di gennaio. 30 milioni di euro la valutazione fatta dal Brighton, i bianconeri potrebbe accontentare le richieste del club inglese puntando sulla formula del prestito con diritto di riscatto.

Il neo Campione del Mondo avrebbe già dato il suo ok alla Juventus, ma prima la società bianconera dovrà cercare di cedere McKennie per liberare spazio per il centrocampista argentino. McKennie piace a diverse squadre di Premier League e la Juventus lo valuta circa 25-30 milioni di euro. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.

Mac Allister potrebbe vestire subito bianconero e potenziare il centrocampo della Juventus in vista della seconda parte della stagione. Allegri avrebbe già dato il suo totale consenso alla trattativa. L’accelerata definitiva potrebbe arrivare già nei primi giorni di gennaio. Mac Allister, come accennato nella giornata di ieri, sarebbe entusiasta di trasferirsi alla Juventus e abbracciare gli altri due Campioni del Mondo, ovvero Di Maria e Paredes.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!