📢 Sky Sport | Colpo Bologna, è fatta per il nuovo terzino sinistro: 101 presenze in A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lykogiannis Bologna – Come confermato da Sky Sport, il Bologna sarebbe ormai a un passo da chiudere l’affare Lykogiannis. L’ex Cagliari, svincolato, ha detto sì alla compagine emiliana e inizierà la sua nuova avventura già nel corso dei prossimi giorni. Visite mediche, poi la firma sul contratto. Sorride Mihajlovic nuovi rinforzi per la corsia mancina.

Lykogiannis completerà la corsia mancina insieme ad Hickey. Un affare avviato e completato in pochi giorni, ma che garantirà al Bologna massima affidabilità, professionalità ed esperienza. 101 presenze in Serie A con la maglia del Cagliari, 5 gol all’attivo. Il club emiliano potrà contare anche sull’abilità nei calci piazzati del terzino greco.

Attesa l’ufficialità dell’operazione e i primi riscontri anche in chiave fantacalcio. La sensazione è che l’ex Cagliari rappresenterà la prima alternativa a Hickey, quindi reciterà un ruolo da “riserva“. Cosa vi consigliamo all’asta fantacalcio? Puntare su di lui solamente in accoppiata con Hickey altrimenti potrebbe rivelarsi un problema.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!