Sampdoria, per la difesa spunta un vecchio pupillo di Giampaolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lyanco Sampdoria – In casa Sampdoria stanno tenendo banco la questione rinnovi in particolare quello di Quagliarella. Nonostante questo c’è un mercato da fare e Giampaolo avrebbe richiesto esplicitamente un giocatore che lui conosce molto bene: Lyanco.

Lyanco potrebbe ritornare dall’allenatore che lo ha messo in mostra ovvero Giampaolo. Nella sua esperienza anche se breve con i granata per Giampaolo è stato un giocatore importante dotato di grande duttilità attraverso la quale l’allenatore non poteva farne a meno tanto da reinventarlo in nuovo ruolo.

Dopo la sua esperienza con Giampaolo si è perso dai radar con la maglia granata e per questo motivo anche per sua volontà aveva deciso di cambiare aria trasferendosi al Southampton ma adesso sembra essere pronto a tornare in Italia a riabbracciare il suo allenatore.

Lyanco alla Sampdoria, l’alternativa è Gabbia

La Sampdoria si vuole tenere vigile su più fronti per questo motivo nel caso in cui dovesse essere complicata l’alternativa con i Saints, sarebbe pronta a tornare prepotentemente su Matteo Gabbia, difensore in uscita dal Milan ma deve fare attenzione visto che anche lui ha molte richieste in particolare dal Bologna, Empoli e Udinese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!