Sampdoria, rinnovo Quagliarella: cosa filtra in vista della prossima stagione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Quagliarella – Ci sono aggiornamenti sul futuro di Fabio Quagliarella in blucerchiato. L’attaccante, in scadenza di contratto a fine giugno, avrà nei prossimi giorni un incontro con la dirigenza per arrivare a un possibile accordo. Un’indiscrezione lanciata dal presidente della Sampdoria, Marco Lanna.

Il numero uno blucerchiato ha parlato ai microfoni di Dazn appena prima della gara di campionato tra Inter e Sampdoria. Marco Lanna ha aperto alla possibilità concreta di un rinnovo di Quagliarella per un altro anno. Tra le due parti ci sarebbe, stando alle parole del presidente, un accordo verbale che ha solo bisogno di essere messo nero su bianco.

Queste le parole di Marco Lanna sul futuro del Comandante: “Con Fabio c’è un accordo verbale. Sarà un piacere sedersi e parlare. Sarà un piacere perché è uno dei nostri, nonostante l’età è un giovincello si allena con entusiasmo ed è un giacere che può ancora dare a noi, ai tifosi e insegnare tanto ai giovani. Resta al 100%? Direi di sì”.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Quagliarella: i numeri dell’attaccante della Sampdoria

I prossimi giorni saranno quindi decisivi per fare chiarezza sul futuro di Fabio Quagliarella. Una situazione simile a quella dello scorso anno quando il contratto dell’attaccante venne rinnovato per un altro anno prima dello scadere. Per il numero 27 blucerchiato si avvicina quindi la firma sul contratto, nonostante l’ultima stagione non sia stata tra le migliori.

Quagliarella quest’anno ha collezionato 33 presenze nelle quali ha messo a referto 4 gol e 3 assist. Numeri ben lontano da quelli della passata stagione quando il capitano mise a segno 13 reti con lo stesso numero di presenze. Una buona notizia per Marco Giampaolo che, anche in occasione dell’ultima gara di campionato contro la Fiorentina, aveva sottolineato l’importanza del giocatore all’interno della squadra e dello spogliatoio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!