📢 FLASH | Inter-Lukaku, ci siamo: fissate le visite mediche, quando può firmare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lukaku Inter – La giornata di oggi potrebbe essere quella decisiva per il ritorno di Lukaku all’Inter. Proprio in queste ore ci sarà una video call tra il presidente nerazzurro Steven Zhang e il nuovo patron del Chelsea, Todd Boehly. L’obiettivo è quello di chiudere il prima possibile la trattativa.

Come prova della volontà dell’Inter di chiudere l’affare ci sarebbe un indizio non da poco. Secondo l’esperto di mercato Nicolò Schira, infatti, sarebbero state già prenotate le visite mediche per Lukaku alla clinica Humanitas di Rozzano. La settimana prossima sarà quindi quella del ritorno ufficiale del belga all’Inter.

Per quanto riguarda i numeri della trattativa ci sono ancora 3-4 milioni di euro di distanza tra la richiesta del Chelsea per il prestito del giocatore e l’offerta dell’Inter. I nerazzurri potrebbero chiudere un prestito oneroso sulla base di circa 12 milioni di euro, mentre al giocatore andrebbe un ingaggio di 8 milioni netti.

www.imagephotoagency.it

Lukaku all’Inter: i numeri del belga in Italia

Si avvicina a grandi passi quindi il ritorno di Lukaku all’Inter dopo una stagione trascorsa in Premier con la maglia del Chelsea. Il belga ritrova la Serie A dove, in due stagioni, ha messo a segno la bellezza di 47 reti in 72 presenze. Allargando lo sguardo a tutte le competizioni, sono 64 le reti segnate in 95 partite ufficiali in nerazzurro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!