E’ tutto vero, Lukaku torna all’Inter: c’è la conferma dall’Inghilterra

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lukaku ritorna all’Inter in vista della prossima estate. E’ questo il clamoroso retroscena di mercato riportato dall’Inghilterra e pronto a trovare conferme in vista di giugno. L’attaccante belga, fuori dai piani tattici del Chelsea di Tuchel, sarebbe pronto a riaprire le porte per un ritorno in maglia nerazzurra.

L’Inter, dal canto suo, potrebbe dire sì, ma solamente a determinate condizioni. Il centravanti sarebbe pronto a ridursi l’ingaggio, dimezzandoselo, ma i nerazzurri dovranno valutare la situazione legata al futuro di Lautaro Martinez e Dzeko. Difficilmente Lukaku arriverebbe all’Inter con la conferma di entrambi gli attaccanti.

La sensazione è che Lukaku lascerà sicuramente il Chelsea a giungo. L’Inter osserva interessata, ma attenzione anche al Tottenham di Conte, pronto a irrompere su Lukaku in caso di cessione a sorpresa di Kane. L’Inter valuterà il da farsi, ma la sensazione è che l’attaccante belga sia disposto a tutto pur di far ritorno all’Inter.

Lukaku torna all’Inter: come cambierebbe l’attacco tra acquisti e cessioni

Come detto, il ritorno di Lukaku potrebbe concretizzarsi solamente in caso di cessione di Lautaro Martinez o Dzeko. L’attaccante argentino piace particolarmente al Barcellona e il club blaugrana potrebbe spingere il piede sull’acceleratore per cercare di strappare il numero argentino alla corte nerazzurra.

L’addio di Lautaro Martinez, quindi, aprirebbe concretamente le porte al ritorno di Lukaku, il quale potrebbe far coppia con Dzeko con Correa e Sanchez confermati alle loro spalle. Non solo: non è escluso che l’Inter possa valutare la cessione di Sanchez per puntare con forte decisione anche su Raspadori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!