📢 E’ tornato Lukaku, allenamento in gruppo: sarà titolare in Fiorentina-Inter?

www.imagephotoagency.it

Lukaku titolare – Infortunio di Lukaku ormai alle spalle e semaforo verde per l’attaccante belga in vista dell’11^ giornata di Serie A. Come evidenziato dalle ultime indiscrezioni, l’ex Chelsea tornerà a disposizione di Inzaghi già dalla prossima sfida di campionato. Via libera da parte dello staff medico nerazzurro, e sorriso a trentadue denti per Simone Inzaghi. Oggi l’attaccante belga ha svolto l’allenamento interamente con il gruppo.

Quale sarà la decisione del tecnico dell’Inter in occasione del match contro la Viola? Difficilmente Inzaghi promuoverà Lukaku titolare fin da subito. Dopo il lungo stop per infortunio, l’attaccante belga sarà inserito con calma e discrezioni per cercare di fargli recuperare la migliore condizione fisica e ritmo partita. Contro la Fiorentina, quindi, Lukaku partirà inizialmente dalla panchina.

Ritorno tra i convocati e possibili ritorno in campo nella parte finale di gara contro la Viola. Inzaghi e lo staff medico nerazzurro non forzeranno le tappe e a Lukaku verrà dato il tempo di ritrovare lo smalto dei tempi migliori, lucidità e condizione fisica. Sorridono anche i fantallenatori, pronti a riabbracciare il centravanti belga dopo un lungo stop nella parte iniziale del campionato.

Lukaku titolare contro la Fiorentina? No, Inzaghi dovrebbe affidarsi ancora a Dzeko

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni/Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko/Lukaku. All. Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!