Futuro Lukaku: l’indiscrezione dall’Inghilterra cambia il futuro del belga

www.imagephotoagency.it

Lukaku al Milan – L’attaccante del Chelsea che, la scorsa estate ha lasciato di fretta e furia il capoluogo lombardo lasciandosi alle spalle un grande squarcio tra lui e la tifoseria dell’Inter, sta mettendo in piedi una stagione a dir poco deludente. Alla corte di Tuchel infatti, la punta belga non è riuscita ad amalgamarsi al gioco chiesto dal tecnico ex PSG e questo sta costando caro, in termini di rendimento, al 28enne.

Nelle 38 presenze realizzate con la maglia dei Blues, Lukaku ha preso parte solamente a 14 reti di cui 12 gol e 2 assist. Prestazioni sempre più al ribasso quelle del numero 9 che continua a fare fatica a trovare il suo ruolo nel modulo tattico come dimostrato dalla prestazione incolore nel derby di Londra contro l’Arsenal di ieri sera dove, in 60 minuti, non è riuscito a tirare anche solo una volta in porta.

Il suo futuro, pertanto, potrebbe nuovamente dividersi dal Chelsea con diversi club pronti ad offrire del denaro per affidarsi alle prestazioni del giocatore che, con la maglia dell’Inter, era riuscito a farsi notare per costanza e grande talento. Nella scorsa stagione, in 44 apparizioni con la maglia nerazzurra, portò a casa la bellezza di 30 gol e 10 assist ai compagni, rendendosi uno dei giocatori più prolifici del campionato italiano dell’anno.

Lukaku al Milan: prime indiscrezioni sul suo ritorno a Milano

Secondo il giornalista di Goal.com Nizaar Kinsella, il centravanti starebbe valutando con molta attenzione il suo possibile ritorno in Italia già nel corso della prossima estate. Ciò che potrebbe stupire è la destinazione che potrebbe essere prescelta. L’attaccante infatti ha giurato amore eterno all’Inter ma, nelle ultime ore, questa “promessa” sembrerebbe essere solamente un lontano ricordo con nuovi scenari sullo sfondo.

Il neo fondo d’investimento rossonero Investcorp sarebbe intenzionato ad investire molto denaro per la costruzione della rosa milanista per poter puntare nuovamente al successo anche la prossima stagione. I 93 milioni per Lukaku potrebbero essere la prima mossa per il dopo Ibrahimovic e Giroud. Non basterà solamente il colpo Origi che Maldini ha messo nel mirino da tempo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!