CdS | Lukaku torna all’Inter: accelerata totale e la conferma dell’attaccante

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lukaku Inter – Come riportato dall’odierna edizione del Corriere dello Sport, Lukaku si starebbe muovendo in prima persona per spingere il piede sull’acceleratore per il ritorno all’Inter. L’attaccante belga sarebbe pronto a lasciare il Chelsea per far ritorno a Milano sponda rossonera. Come riporta il quotidiano romano, Lukaku sarebbe pronto ad occuparsi della trattativa in prima persona.

Un messaggio chiaro e diretto che potrebbe spingere il centravanti belga sulla strade del ritorno all’Inter. Tutto potrebbe dipendere dalle richieste della nuova proprietà del Chelsea e dalla formula del possibile trasferimento. I nerazzurri aprirebbero alla trattativa solamente di fronte a un’offerta basata sul prestito con diritto di riscatto biennale.

Un oneroso riscatto da pagare in due anni senza particolari pressioni immediate. Questa l’unica svolta per aprire le porte al ritorno di Lukaku all’Inter. Il giocatore, dal canto suo, forzerà in ogni modo questa possibilità e sarebbe disposto a ridursi anche l’attuale ingaggio per riabbracciare i colori nerazzurri.

Lukaku-Inter, ritorno più vicino: come cambierà l’attacco di Inzaghi

Il possibile ritorno di Lukaku all’Inter potrebbe stravolgere anche le strategie di mercato del club nerazzurro. L’attaccante belga arriverebbe a Milano per recitare la parte di centravanti titolare, mentre Dzeko, a quel punto vestirebbe i panni dell’attaccante di scorta. L’arrivo di Lukaku, però, non escluderà quello di Dybala.

La Joya prenderà il posto di Sanchez, andando a formare il reparto offensivo insieme a Lautaro Martinez, Lukaku e Dzeko. In questo caso potrebbero essere proprio Sanchez e Correa i possibili sacrificato per far posto alle nuove strategie. Certo dell’addio anche Caicedo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!