SportMediaset | Lukaku-Inter, clamoroso: fissato l’incontro per il ritorno

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lukaku Inter – Si apre al ritorno di Lukaku all’Inter. Come rivelato da SportMediaset, l’attaccante belga avrebbe comunicato la sua volontà di far ritorno in maglia nerazzurra in vista della prossima stagione. Accordo decisamente complicato soprattutto di fronte alle richieste del Chelsea e all’attuale ingaggio del giocatore.

L’Inter incontrerà l’entourage del giocatore e gli emissari del Chelsea per capire la possibilità di ritorno a Milano. Il giocatore, dal canto suo, sarebbe entusiasta di riabbracciare i nerazzurri, ma le cifre richieste dai londinese e l’attuale stipendio del centravanti belga, potrebbero rallentare drasticamente la trattativa.

Nelle prossime settimane potrebbe andare in scena un summit di mercato per valutare il da farsi. Il potenziale arrivo di Dybale e Lukaku, spingerebbe i nerazzurri ad aprire concretamente agli addii di Sanchez e Correa. Dzeko, ovviamente, resterà nerazzurro per completare il reparto offensivo.

Lukaku-Inter, si apre al ritorno: come cambierà l’attacco nerazzurro

Come accennato, il potenziale ritorno di Lukaku all’Inter potrebbe permettere ai nerazzurri di puntare su un attacco di primo livello composto da Lautaro Martinez, Dybala, Lukaku e Dzeko. Solo fantamercato? Inzaghi potrebbe avere a disposizione una linea offensiva di prima fascia per recitare una parte da protagonista anche in Champions League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!