📢 Sky Sport | Lukaku torna all’Inter: c’è la nuova conferma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lukaku Inter – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sui canali Sky, Lukaku sarebbe disposto a tutto pur di fare ritorno all’Inter nell’attuale sessione di calciomercato. L’attaccante belga, pur di rivestire i colori nerazzurri, sarebbe pronto ad agire in prima persona con la nuova proprietà del Chelsea a ridursi notevolmente l’ingaggio.

Marotta, dal canto suo, potrebbe aprire al ritorno del centravanti solamente di fronte a un’offerta basato sul prestito biennale con diritto o obbligo di riscatto fissato tra due stagioni. L’Inter dirà sì al prestito oneroso (cifra da concordare con il Chelsea), ma difficilmente riuscirà a saldare l’intero costo del cartellino in maniera imminente.

Il ritorno di Lukaku all’Inter potrebbe entrare nel vivo già nel corso dei prossimi giorni. La sensazione è che l’attaccante belga non prenderà in considerazione altre destinazioni. L’Inter aspetta e valuterà il da farsi. L’arrivo di Lukaku coinciderà con la cessione di Correa e quella di Sanchez. Il primo permetterà ai nerazzurri di incassare circa 30 milioni di euro.

Lukaku all’Inter: il ritorno non esclude Dybala

A prescindere dal ritorno di Lukaku all’Inter, i nerazzurri affonderanno il colpo anche su Dybala. La Joya, svincolato, potrebbe vestire la maglia nerazzurri di fronte a un’offerta quadriennale da circa 6,5 milioni di euro a stagione. Anche in questo caso, tutto dipenderà dalla doppia cessione di Correa e Sanchez. Lukaku più Dybala: il doppio affare è pronto a entrare nel vivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!