📢 FLASH | Lukaku rompe gli indugi e si avvicina all’Inter: “Ci penso io”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lukaku Inter – Come riportato nelle ultime ore, Lukaku avrebbe rotto gli indugi per cercare di far ritorno in maniera immediata all’Inter. L’attaccante belga, dopo un primo colloquio con i nerazzurri tramite il suo avvocato che cura i suoi interessi, sarebbe pronto a trattare con i nerazzurri in prima persona. “Ci penso io”: questa la dichiarazione del centravanti dei Blues in riferimento al possibile ritorno all’Inter.

Face to face con la dirigenza nerazzurra e piede sull’acceleratore per cercare di riabbracciare subito la maglia dell’Inter. L’unico (grande) ostacolo, per il momento, resta rappresentato dalle eccessive richieste del Chelsea. Il club inglese aprirà all’addio di Lukaku solamente di fronte a un’offerta da oltre 80 milioni di euro.

Quale sarà la strategia nerazzurra? La sensazione è che l’Inter proverà a proporre al club londinese un accordo basato sul prestito biennale con obbligo di riscatto fissato nell’estate del 2024. Una formula complicata, soprattutto perchè difficilmente i Blues diranno sì all’idea di Marotta e Ausilio. Occhio, però, alla forte volontà del giocatore, la quale potrebbe rivelarsi decisiva.

Lukaku-Inter, sì al ritorno: l’attaccante belga non esclude Dybala

Il ritorno di Lukaku all’Inter potrebbe entrare nel vivo nel corso delle prossime settimane. Il diretto interessato farà di tutto per cercare di vestire nuovamente la maglia nerazzurra e far ritorno a Milano. Non sarà facile, ma la sensazione è che la volontà del giocatore possa recitare concretamente un ruolo decisivo.

Detto questo, massima attenzione anche all’intrigo Dybala. Il potenziale ritorno di Lukaku non escluderà l’affondo sulla Joya. L’ex numero 10 della Juventus firmerà un contratto con i nerazzurri da 6,5 milioni di euro per i prossimi 4 anni e potrebbe essere ufficializzato nel corso delle prossime settimane. Lukaku+Dybala: in casa Inter trapela totale ottimismo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!