📢 FLASH | Inter, conferme dall’Inghilterra: “Affare ai dettagli. Si può chiudere”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lukaku Inter – Dall’Inghilterra arrivano conferme sul possibile ritorno di Lukaku all’Inter. Secondo il giornalista del Telegraph, Matt Law, l’affare sarebbe ormai ai dettagli finali e, come detto spesso nei giorni scorsi dai media italiani, si troverà presto un accordo sul costo del prestito del belga.

Matt Law è ritenuto molto affidabile visto che è molto vicino a Marina Granovskaia, responsabile dell’area tecnica del Chelsea. Stando alle parole del giornalista, la fumata bianca potrebbe arrivare già nei primi giorni della prossima settimana: “L’affare è ai dettagli finali. L’Inter è sul punto di chiudere l’operazione Lukaku, rimangono poche cose da sistemare e poi il belga potrà tornare a Milano. I contatti delle ultime ore sono stati in una sola direzione, estremamente positivi”.

La trattativa sarebbe sul punto di arrivare alla conclusione visto che il belga non rientra nei piani di Tuchel per la prossima stagione. Il primo obiettivo per l’attacco dei Blues è Sterling che arriverebbe solo una volta chiusa la cessione in prestito di Lukaku. È interesse di tutte due le parti quello di mettere la parola fine a questa trattativa.

Lukaku all’Inter: quando si può chiudere la trattativa

Secondo le indiscrezioni dei giorni scorsi, l’Inter avrebbe pianificato le visite mediche di Lukaku già nella prossima settimana così come per Henrick Mkhitaryan. I contatti tra i due club riprenderanno nelle prossime ore e i nerazzurri faranno di tutto per consegnare il belga a Simone Inzaghi per la fine di giugno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!