Inter, un top club piomba su Lukaku: il Chelsea ci pensa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lukaku al Bayern Monaco – Il Bayern Monaco, stando alle indiscrezioni della Gazzetta dello Sport, si starebbe per inserire nella corsa a Romelo Lukaku. L’attaccante del Chelsea, che in questi giorni è molto vicino al ritorno all’Inter, è finito nel mirino dei tedeschi.

Il club, infatti, deve fare i conti con la volontà di Lewandowski di cambiare aria dopo tanti anni di successi e soddisfazioni. Il bomber polacco è in scadenza di contratto nell’estate del 2023 e vorrebbe lasciare l’attuale club per confrontarsi con un altro campionato diverso dalla Bundesliga. Ecco che quindi il Bayern, per sostituirlo, sta pensando a Big Rom.

Il Bayern Monaco, a differenza dell’Inter, si muoverebbe per prelevare il giocatore a titolo definitivo e non in prestito gratuito come vorrebbe l’Inter. Lukaku ha una valutazione di circa 85 milioni di euro e ovviamente il Chelsea preferisce fare cassa dalla sua cessione piuttosto che prestarlo gratuitamente per una stagione.

www.imagephotoagency.it

Lukaku al Bayern Monaco: l’attaccante piace ai tedeschi

Nei prossimi giorni quindi potrebbe esserci l’affondo definitivo del Bayern Monaco per Lukaku, soprattutto se dovessero esserci novità su una possibile cessione di Lewandowski. Il polacco piace ovviamente a molti top club, ma al momento nessuno si è fatto avanti con un’offerta concreta. Il costo del cartellino e l’alto ingaggio spingono infatti a guardare altrove.

Una notizia che non fa certo piacere ai tifosi nerazzurri che, nelle ultime ore, hanno visto Lukaku scendere in campo personalmente per accelerare il suo ritorno all’Inter. Il giocatore però prenderebbe sul serio anche un possibile approdo al Bayern Monaco dove avrebbe la possibilità di ripartire da zero e arrivare al Mondiale in Qatar al meglio della forma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!