Lazio, Luiz Felipe o Patric: chi sarà titolare contro il Sassuolo

www.imagephotoagency.it

Luiz Felipe o Patric, chi sarà titolare in Lazio-Sassuolo? Il difensore italo-brasiliano è tornato in gruppo soltanto ieri in casa Lazio. Le sue condizioni non sono ancora ottimali, ma si tratta di un giocatore molto importante per lo scacchiere biancoceleste. Sarri farà di tutto per averlo come titolare al centro della difesa.

L’unico sicuro del posto nel ruolo di difensore centrale è Acerbi: al suo fianco agirà proprio uno tra Luiz Felipe e Patric. Al momento, il favorito rimane il primo: nonostante le condizioni precarie, proverà a stringere i denti. Sarri, infatti, teme molto l’attacco del Sassuolo, un tridente giovane e voglioso di mettersi sempre di più in mostra.

Non sarà molto difficile compiere una scelta per i fantallenatori: contro il Sassuolo è meglio evitare i difensori della Lazio. I biancocelesti, infatti, sono la big che concede più azioni da gol, mentre i neroverdi hanno una precisione quasi chirurgica al tiro. Per questo motivo, meglio evitare i centrali e i terzini della formazione di Sarri.

www.imagephotoagency.it

Luiz Felipe o Patric, ma non solo: i ballottaggi in casa Lazio

Maurizio Sarri deve sciogliere altri dubbi in vista della partita contro il Sassuolo: sempre in difesa, ad esempio, ci sono alcuni dubbi riguardo i terzini. Marusic e Lazzari sono favoriti per una maglia da titolare, ma il primo non è al 100%: se non dovesse farcela, Sarri è pronto a schierare Hysaj.

Come dichiarato in conferenza stampa dal tecnico, Marusic ha un problema che si porta dietro da tanti mesi e che ogni tanto viene fuori. Secondo Sarri, però, l’esterno biancoceleste dovrebbe farcela. Scelte delineate, invece, a centrocampo e in attacco: l’assenza di Pedro per squalifica costringe il tecnico a delle scelte forzate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!