Luis Henrique all’Inter – Si avvicina sempre di più l’apertura della finestra estiva di calciomercato, con il via ufficiale fra poco più di due settimane. Fra i possibili colpi più chiacchierati del momento c’è sicuramente l’approdo di Luis Henrique all’Inter, di cui si parla già da tempo.
Negli scorsi giorni si era registrata un’accelerata per la chiusura di questo affare, ma l’accordo fra i nerazzurri e il Marsiglia non è ancora stato raggiunto: il club italiano avrebbe offerto 25 milioni di euro, ma i francesi ne chiederebbero 5 in più.
La distanza si è assottigliata e potrebbe essere colmata, con i meneghini che hanno fretta e puntano a completare la trattativa al più presto: l’obiettivo è mettere a disposizione di Inzaghi il calciatore brasiliano per l’inizio del Mondiale per Club, fissato per il prossimo 14 giugno.
Luis Henrique all’Inter, si stringe: presto nuovi contatti
L’Inter stringe per la buona riuscita dell’affare e insisterà per convincere il Marsiglia: come confermato da Gianluca Di Marzio nei prossimi giorni ci sarà un nuovo incontro fra le parti per provare a colmare la distanza e trovare un’intesa a livello economico, con l’ottimismo che cresce sempre di più.