Lazio, non solo Milinkovic Savic: si apre ad un’ altra clamorosa cessione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Luis Alberto Siviglia – Il mercato della Lazio non decolla, per fare fronte alle entrare sono necessarie delle uscite e il giocatore più indiziato sembra essere Milinkovic Savic ma occhio anche a Luis Alberto che dopo questa stagione sembra voler cambiare aria e tornare in spagna con il Siviglia che ci starebbe pensando.

L’amore tra Maurizio Sarri e Luis Alberto nel corso di questa stagione non è mai sbocciato tanto che il calciatore spagnolo molte volte è stato lasciato in panchina dal tecnico per dare spazio al giovane Toma Basic. Questa scelta ha portato Luis Alberto a fare alcune riflessioni.

Nel corso degli anni il rapporto tra la società e lo spagnolo sembra essersi incrinato, dalle dichiarazioni fatte su alcuni suoi canali social ai suoi atteggiamenti non sempre consoni in campo. Il giocatore non ha mai nascosto il desiderio di tornare a casa e il Siviglia sarebbe disposto a offrire 20 milioni per lui.

Luis Alberto al Siviglia ma non solo occhio a Milinkovic Savic

Luis Alberto sembra essere sulla via della partenza ma anche Milinkovic Savic potrebbe seguirlo. IL calciatore serbo continua ad essere monitorato dal Chelsea che aveva già provato a inserire contropartite tecniche ma la Lazio vorrebbe solo cash, l’offerta che Lazio vorrebbe per Milinkovic è di 60 milioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!