Luis Alberto è tornato! Titolare o no, la scelta di Sarri verso Genoa-Lazio

www.imagephotoagency.it

Luis Alberto Genoa-Lazio – Buone notizie in casa Lazio per Maurizio Sarri: il tecnico ritrova Luis Alberto, ma non solo. Anche Luiz Felipe e Radu tornano ad allenarsi, rinforzando il gruppo biancoceleste. La Lazio scenderà in campo domenica contro il Genoa e si è allenata oggi in vista dell’importante sfida.

Sono ben tre i giocatori che potrebbero tornare a disposizione, ma il nome che scalda il cuore dei fantallenatori è quello di Luis Alberto. Sarri potrà pensare anche a lui in vista della partita contro il Genoa: i giocatori di fantacalcio sperano di poterlo schierare visto il suo buon momento di forma.

Luiz Felipe è un altro importante rientro: il difensore italo-brasiliano era rimasto fuori dal ritorno dal ritiro azzurro, a causa di una distorsione al ginocchio che lo ha tenuto fermo fino ad ora. Dovrà ritrovare la sua miglior condizione, ma Sarri spera di recuperarlo il prima possibile per lanciarlo di nuovo in campo.

www.imagephotoagency.it

Luis Alberto Genoa-Lazio: il centrocampista è tornato a disposizione!

Radu, invece, era già tornato a Formello per la doppia sessione di mercoledì. Luis Alberto era il giocatore che preoccupava di più: era rimasto a casa per febbre, ma adesso sta bene ed è tornato ad allenarsi. Sarri, quindi, sta già pensando ad un suo ruolo per la partita contro il Genoa.

Al momento è ancora in ballottaggio con Basic, ma se dovesse star bene, il tecnico biancoceleste punterà con convinzione su di lui. Molto dipenderà dalle risposte del giocatore. Al fantacalcio è comunque da schierare: per evitare un senza voto, in caso non dovesse giocare, sarà opportuno coprirsi con un centrocampista titolare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!