Sassuolo, in arrivo il sostituto di Scamacca: svolta improvvisa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lucca Sassuolo – Il Sassuolo in questa sessione di mercato potrebbe perdere i suoi gioielli uno tra tutti Gianluca Scamacca, per questo motivo i neroverdi avrebbero pronto l’asso nella manica prendendo un giovane attaccante proveniente dalla Serie B, Lorenzo Lucca.

Lorenzo Lucca sembra essere stato individuato come il sostituto perfetto di Gianluca Scamacca. Il classe 2001 si è reso artefice di una buona stagione con la maglia del Pisa e avrebbe attirato a se l’interesse da parte di alcune squadre del campionato di massima serie.

Il calciatore sarebbe il profilo ritenuto più adatto per le sue caratteristiche tecniche e per la sua fisicità che ricordano lo stesso Scamacca. Il Sassuolo non sarebbe la prima volta che prova a prendere il giocatore visto che già nella sessione di mercato invernale Lucca sembrava essere vicino ai neroverdi.

Lucca al Sassuolo, occhio anche al Bologna

Derby emiliano per Lucca, il Sassuolo deve fare attenzione all’interesse anche da parte del Bologna che starebbe cercando il giocatore da poter affiancare a Marko Arnautovic. La squadra neroverde a differenza dei bolognesi però sarebbe pronta a garantirgli il posto da titolare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!