Sassuolo, trovato il sostituto di Scamacca: che rinforzo per il fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lucca al Sassuolo, è questa l’ultima indiscrezione di calciomercato. L’interesse dell’Inter nei confronti di Scamacca è sempre più forte e il Sassuolo non vuole farsi trovare impreparato: da sempre focalizzato sui giovani, il nuovo rinforzo è un classe 2000 che arriva dalla Serie B.

Lucca è stato sulla bocca di tutti nei mesi scorsi: l’interesse di Juventus, Milan e Inter, ma anche della Nazionale, si è scatenato a inizio stagione, ma è il Sassuolo la società che potrebbe permettere al giovane l’accesso alla Serie A. La forza del Sassuolo, infatti, è quella della programmazione: i neroverdi sono sempre attenti ai giovani e, soprattutto, non hanno paura di schierarli.

Quest’anno stanno trovando continuità giocatori come Frattesi, Raspadori e Scamacca: proprio quest’ultimo piace parecchio all’Inter di Marotta, e il dirigente nerazzurro non l’ha mai nascosto. La Juventus si defila dopo l’arrivo di Vlahovic, spianando la strada proprio all’Inter.

Lucca al Sassuolo, ci siamo: i numeri dell’attuale attaccante del Pisa

Lorenzo Lucca ha totalizzato 17 presenze e 6 gol in questo campionato di Serie B; l’anno precedente, invece, è sceso in campo 27 volte e ha segnato 13 reti in Serie C. L’attaccante è già nel giro dell’Italia U-21 e le sue prestazioni sono monitorate anche da Mancini.

Come riportato da Sky Sport, il Sassuolo è ai dettagli con il Pisa. L’offerta dei neroverdi è di dieci milioni circa: in breve tempo si può trovare un accordo definitivo. Lucca, però, non arriverebbe subito al Sassuolo e quindi al fantacalcio: la volontà è quella di lasciarlo in B fino a fine stagione.

Lucca al Sassuolo e al fantacalcio, ma dal prossimo anno: sarà il titolare?

Il mercato si evolve in continuazione e le notizie si susseguono, ma la volontà di Inter e Sassuolo è chiara: il club nerazzurro vuole Scamacca, ha deciso che sarà lui l’attaccante del futuro. Allo stesso tempo, se arrivassero le offerte giuste, il Sassuolo non si opporrebbe alla cessione.

I neroverdi stanno provando ad acquistare Lucca per questo motivo, per essere coperti al momento della cessione di Scamacca. Potrebbe essere proprio lui l’attaccante titolare del Sassuolo nella prossima stagione, un attaccante molto promettente per il fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!