Lucca al Pisa – Arriva una clamorosa indiscrezione sul futuro di Lorenzo Lucca. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il Pisa starebbe pensando all’attaccante del Napoli per sostituire Nzola, ormai messo fuori rosa dalla società toscana.
Dopo il no di Joao Pedro, il Pisa è intenzionato a regalare a Gilardino un nuovo attaccante nonostante il recente arrivo in nerazzurro di Durosinmi. Da qui nasce proprio l’idea Lucca, che questa maglia l’ha già vestita in Serie B nella stagione 2021/2022.
Sull’attaccante del Napoli c’è comunque da registrare l’interesse di squadre come Besiktas, Nottingham Forest, Benfica e Al-Hilal, ma qualora il giocatore dovesse aprire al ritorno al Pisa, allora il club partenopeo sarebbe disposto a dare l’ok per il prestito.
Lucca al Pisa: la possibile svolta fantacalcio
Scenario romantico per il futuro di Lorenzo Lucca, che la maglia del Pisa appunto l’ha già vestita, chiudendo l’esperienza in nerazzurro con 31 apparizioni e 6 reti. Ora il club toscano è tornato a pensare proprio al classe 2000, alla ricerca di una sistemazione visto il poco spazio nel Napoli. Alla corte di Gilardino l’ex Udinese potrebbe rilanciarsi anche in ottica fantacalcio, considerando che verrebbe preso per fare il titolare e segnare gol importanti in ottica salvezza. Registrato il nuovo interesse, la palla adesso passerà al giocatore.





