Lucca al Benfica – Resta concreta la possibilità di una cessione di Lorenzo Lucca nel corso del calciomercato invernale. Sull’attaccante italiano continua ad aleggiare l’interesse del Benfica.
Secondo il quotidiano portoghese Record, Lucca sarebbe una richiesta esplicita di Mourinho per rinforzare l’attacco del suo Benfica. Di conseguenza il club lusitano avrebbe intenzione di tentare un nuovo assalto per l’ex Udinese.
Il Napoli al momento temporeggia: Lucca fin qui ha deluso le aspettative, ma è anche vero che al momento rimane l’unica vera alternativa a Hojlund nel ruolo di centravanti. Bisognerebbe dunque prima trovare un sostituto. Nel frattempo, però, il club partenopeo detta chiaramente le proprie condizioni al Benfica.
Lucca al Benfica: la richiesta del Napoli per la cessione
Non è ancora stato definito in maniera chiara il futuro di Lorenzo Lucca, potenzialmente in uscita dal Napoli ma solo se il club azzurro troverà un suo sostituto dal mercato. Inoltre, dopo l’investimento fatto in estate, De Laurentiis non ha alcuna intenzione di svalutarne il cartellino. La richiesta dettata al Benfica, come confermato da Record, è sempre la stessa: 2 milioni per il prestito oneroso più 35 per il riscatto. La società portoghese, su indicazione di Mourinho, potrebbe tentare un nuovo assalto, ma l’ex Udinese sarà ceduto solo se arriverà in Campania un nuovo attaccante.





