Atalanta, Lovato saluta e resta in Serie A: attesa solo l’ufficialità

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lovato Salernitana – Come riportato da Gianluca di Marzio, il futuro di Lovato sarà ancora in Serie A. Il giovane difensore, rientrato a Bergamo dopo il prestito al Cagliari, è destinato a rientrare nella trattativa che porterà Ederson a vestire la maglia dell’Atalanta.

La giornata decisiva per conoscere il destino di Lovato sarà quella di venerdì visto che i due club si incontreranno per discutere tutti i dettagli di questa maxi operazione sull’asse Bergamo-Salerno. Il difensore è una delle contropartite richieste dai campani per chiudere l’affare Ederson, ma vanno definiti alcuni dettagli.

La Salernitana sta spingendo per ottenere il giocatore a titolo definitivo e l’impressione è che si possa trovare un accordo definitivo. L’arrivo di Lovato sarebbe ovviamente un ottimo colpo per la difesa visto che parliamo di un giocatore che, nonostante la giovane età, ha accumulato numerose presenze in Serie A con le maglie di Verona, Atalanta e Cagliari.

Lovato alla Salernitana: con lui ci sarà anche Okoli

Stando alle ultime indiscrezioni, Lovato potrebbe non essere l’unica contropartita inserita nell’affare Ederson. La Salernitana ha infatti chiesto Okoli, difensore nel giro della Nazionale italiana U21 e reduce dalla promozione in Serie A della Cremonese. La Dea per lui potrebbe aprire a un prestito per permettergli di fare minutaggio in Serie A. Ulteriori aggiornamenti e dettagli sono attesi nella giornata di domani.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!