Lookman titolare in Juventus Atalanta? Molti fantallenatori adesso ci sperano, visto che l’attaccante nigeriano è tornato a far parte a tutti gli effetti della rosa nerazzurra.
Nella scorsa giornata contro il Torino ha ripreso confidenza con il terreno di gioco, entrando nei minuti finali della sfida. La sensazione è che il suo minutaggio potrà aumentare in questa 5^ giornata di Serie A.
Al momento, però, pare proprio che possa partire ancora dalla panchina. L’idea di Juric è quella di reinserirlo gradualmente, concedendogli per adesso sempre più spazio a gara in corso. Per questo motivo allo Stadium sono favoriti Sulemana e il recuperato De Ketelaere (in pole su Samardzic) per giocare dal 1′ con Krstovic.
Lookman titolare in Juventus-Atalanta? Come gestirlo al fantacalcio
Lookman va verso la panchina per Juventus-Atalanta. A meno di sorprese, Juric rimanderà ancora una volta il suo esordio stagionale dal 1′ dopo il reintegro. Il suo minutaggio, tuttavia, è destinato ad aumentare rispetto alla scorsa giornata contro il Torino. Potrebbe rivelarsi un’intuizione vincente a gara in corso. Se volete schierarlo titolare nel vostro attacco al fantacalcio, assicuratevi di avere una riserva certa di andare a voto come copertura.