Lookman alla Juventus – Il nome di Ademola Lookman continua ad essere al centro delle voci di calciomercato, con la Juventus che si aggiunge alla lista delle pretendenti per l’attaccante nigeriano dell’Atalanta. Decisivo il rallentamento nella trattativa con il PSG per riportare a Torino Kolo Muani.
Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, i francesi avrebbero alzato ulteriormente il prezzo per il centravanti, che ora si aggira tra i 60 e i 70 milioni di euro, una cifra che allontanerebbe, forse definitivamente, i bianconeri dalla corsa.
I contatti continueranno anche la prossima settimana, ma se dovesse arrivare una fumata nera, ecco che il nome di Lookman balzerebbe in cima alla lista della dirigenza della Vecchia Signora. Non solo il nigeriano nel taccuino di Comolli.
Lookman alla Juventus, occhi anche su Openda
Per quanto riguarda l’attaccante dell’Atalanta, dopo le tensioni delle ultime settimane, l’addio resta lo scenario più probabile, con la Juventus pronta a proporre ai bergamaschi un prestito con obbligo di riscatto tra i 48 e i 50 milioni di euro. Attenzione anche alla candidatura di Openda, che risponde all’identikit della Juventus, ma il Lipsia non sembra essere disposto a cederlo e chiede una cifra elevata per liberarsene, soprattutto dopo l’addio di Sesko. Più defilati i profili di Jackson e Nkunku del Chelsea, con quest’ultimo che si sarebbe offerto nelle ultime ore.