Lookman Atalanta – Novità per l’Atalanta con vista già sulla ripresa del campionato. Ademola Lookman sarà indisponibile nel prossimo impegno della sua Nigeria.
Lookman nell’ultima partita contro il Lesotho ha ricevuto un’ammonizione pesante, a causa della quale è scattato per lui un turno di squalifica per somma di cartellini gialli accumulati.
Di conseguenza, Lookman non sarà a disposizione della Nigeria per la sfida del prossimo martedì contro il Benin. A questo punto, come confermato da La Gazzetta dello Sport, ci sono ampie possibilità che possa rientrare in anticipo in Italia e mettersi a disposizione dell’Atalanta di Juric con tempistiche più brevi rispetto al previsto.
Lookman Atalanta, rientro anticipato dalla Nigeria: la gestione verso la 7^ giornata
Ademola Lookman può tornare in anticipo dalla Nigeria, in quanto squalificato per la prossima gara della sua Nazionale. L’Atalanta punta a ritrovarlo così con tempistiche più brevi rispetto al previsto: un’ottima notizia per Juric e per i fantallenatori. Ancora presto per trarre conclusioni certe, ma la sensazione è che possa essere confermato tra i titolari della Dea anche nella 7^ giornata contro la Lazio.