Loftus Cheek fantacalcio – La stagione 2025/2026 si avvicina a grandi passi e tra le squadre che hanno già iniziato la preparazione da diversi giorni c’è il Milan: nella giornata di ieri i rossoneri hanno disputato la prima amichevole contro il Milan Futuro, da cui sono stati tratti i primi spunti.
Questi possono valere anche per il prossimo fantacalcio e riguardare non solo le certezze dei meneghini ma anche e soprattutto quei calciatori in cerca di rilancio o di una nuova occasione. Il primo a cercare la svolta è Loftus-Cheek: il centrocampista inglese è stato un flop assoluto nel 2024/2025 chiudendo senza reti e con tanti problemi fisici.
Con l’avvento di Allegri (che lo stima molto) potrebbe ritornare sui livelli della sua prima annata rossonera: non partirà titolare ma potrebbe ritagliarsi il suo spazio. Occhio anche a Thiaw: dopo aver rifiutato il Como, si avvicina la sua permanenza e il difensore tedesco vuole giocarsi le sue carte per conquistare una maglia da titolare.
Loftus Cheek fantacalcio e non solo: Saelemaekers, Chukwueze e Gimenez
Altro profilo interessante è Saelemaekers, reduce da due ottime stagioni in prestito con Bologna e Roma e voglioso ora di riprendersi il Milan: potrà fare molto bene, tenetelo dunque in considerazione per l’asta. Meno fiducia, invece, per Chukwueze: in due anni ha dato pochissimo e potrebbe partire con l’offerta giusta.
Infine, capitolo Gimenez: dopo gli alti e bassi dei suoi primi mesi in Serie A vuole trovare la continuità e Allegri potrebbe puntarci. Occhio però al probabile acquisto di un altro centravanti: come reagirebbe (per esempio) alla concorrenza di Vlahovic?