Fiorentina, pazza idea per il centrocampo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lo Celso Fiorentina – La Fiorentina reduce dalla qualificazione ottenuta in Conference League, vuole completare la sua squadra per provare a concorrere su più fronti. L’ultimo nome per il centrocampo è quello di Giovani lo Celso, giocatore di proprietà del Totthenam.

Giovani Lo Celso secondo alcune indiscrezioni è entrato in orbita Fiorentina. Il calciatore classe 1996 non è la prima volta che viene accostato alla viola visto che già nella sessione invernale di mercato c’era già stato un timido sondaggio per provarlo a portare a Firenze.

Antonio Conte non sembra voler puntare su di lui e proprio per questo motivo sembra essere in uscita dagli spurs dopo essere rientrato dal prestito al Villareal, squadra nel quale si è reso artefice di una grande stagione portando il sottomarino giallo quasi ad un’impresa storica, la finale di Champions League.

Lo Celso alla Fiorentina ma occhio all’ingaggio

La Fiorentina vorrebbe provare a portare il talento dell’Argentina in Serie A ma ci sono delle difficoltà relative all’ingaggio del giocatore che economicamente percepisce una cifra non sostenibile per la viola ma soprattutto il giocatore stesso che sembra voler continuare il suo percorso di crescita con una squadra qualificata in Champions League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!