Fiorentina, pronto il colpaccio a centrocampo: contatti con il Tottenham in corso

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Giovanni Lo Celso potrebbe approdare alla Fiorentina già entro le prossime ore, che sono anche le ultime della sessione invernale di mercato. Il centrocampista argentino potrebbe arricchire e non poco la linea mediana di una squadra che sta crescendo, nonostante l’ultima cessione pesante, quella di Dusan Vlahovic. Sarebbe anche un acquisto nel segno della continuità da parte della dirigenza.

Il giocatore ha infatti maturato grande esperienza in una carriera che è ancora abbastanza breve, considerando i 25 anni di età. Attualmente milita nel Tottenham, anche se Antonio Conte lo ha praticamente messo ai margini dell’organico dopo ottime prestazioni con le precedenti gestioni. Prima ancora Lo Celso aveva indossato le maglie di Betis Siviglia e soprattutto Paris Saint Germain.

La dirigenza del club viola, che dopo la partenza del centravanti serbo ha già messo le mani su Arthur Cabral, sta lavorando per il super colpo in mezzo al campo. Anche perchè i dialoghi con il Tottenham sono già avviati da diverso tempo, questa volta per un giocatore che farebbe il percorso inverso a quello di Lo Celso. Stiamo parlando di un altro centrocampista, ovvero Sofyan Amrabat.

Lo Celso alla Fiorentina, si lavora per il colpo last minute

Il giocatore argentino avrebbe già espresso il suo gradimento nei confronti dell’eventuale destinazione toscana. Qui troverebbe alcuni giocatori a lui già noti, come il connazionale Nico Gonzalez, ma soprattutto avrebbe la garanzia di giocare da titolare. Una garanzia che non avrebbe in altre squadre che hanno fatto un sondaggio per provare a prelevarlo dagli Spurs in queste ore.

In primis ci stanno provando il Villarreal, squadra che gli offrirebbe la possibilità di giocare in Champions League con gli ottavi di finale contro la Juventus. E soprattutto in queste ore è spuntato il Lione, che sta pensando alla successione di Bruno Guimaraes. Nessuna delle due formazioni, però, garantirebbe all’ex PSG quella titolarità che invece la Viola può offrire in un centrocampo che diventerebbe ancor più competitivo.

Le prossime ore, naturalmente, saranno quelle decisive.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!