📢 Fiorentina, pazza idea Lo Celso: il retroscena fa sognare i tifosi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lo Celso Fiorentina – Il calciomercato della Fiorentina sembra essere momentaneamente dopo l’arrivo di Luka Jovic. Il reparto da puntellare è il centrocampo dopo l’addio di Torreira e in casa viola rispunta nuovamente il nome di Giovani Lo Celso, calciatore del Tottenham.

Giovani Lo Celso è rientrato nuovamente in orbita Fiorentina. La trattativa sembrava essersi arenata ma adesso potrebbe esserci una svolta improvvisa. Il centrocampista classe 1996 sembra essere fuori dai piani di Antonio Conte e il Tottenham è pronto ad ascoltare delle proposte.

La Fiorentina sarebbe pronta ad accogliere il centrocampista argentino per migliorare ancora di più la qualità nel suo centrocampo e sopperire alla mancanza di un giocatore come Lucas Torreira. I viola però ora devono convincere gli spurs visto che sembra esserci già stato l’ok da parte del giocatore.

Lo Celso alla Fiorentina, Il Tottenham spara alto

La Fiorentina vuole provare a regalare il nuovo centrocampista a Vincenzo Italiano attraverso la formula del prestito ma il Totthenam non è disposto a cederlo in questo modo, solamente a titolo definitivo e la richiesta che ne fa per il suo cartellino è di circa 20 milioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!