📢 Sky Sport | Gasperini-Atalanta, ora è gelo totale: ecco cosa potrebbe accadere

www.imagephotoagency.it

Lite Gasperini-Atalanta – Clima caldissimo in casa Atalanta: Gian Piero Gasperini, dopo le 3 sconfitte consecutive, è molto nervoso e, come richiesto a gran voce nella conferenza stampa post Atalanta-Inter, vorrebbe maggior chiarezza sugli obiettivi che ha la società. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il tecnico, durante questa sosta, vorrebbe un confronto con la società per comprendere se la rosa a sua disposizione verrà sfoltita o se si punterà alle posizioni nobili della classifica.

L’incontro tanto voluto dal tecnico dovrebbe tenersi negli USA, a Boston in particolare: durante il meeting l’Atalanta dovrebbe spiegare la propria visione all’allenatore ex Genoa in modo da ripianare i contrasti avuti. La nuova proprietà vorrebbe consegnare al tecnico una rosa molto meno numerosa rispetto a quella attuale, obiettivo che sarebbe stato raggiunto anche in estate se alcuni giocatori non avessero rifiutato la cessione.

Sta di fatto che, proprio perché la classifica nerazzurra è molto buona, nessuno in società si aspettava uno sfogo del genere e certe dichiarazioni del tecnico potrebbero aver lasciato il segno in maniera negativa. Non è esclusa nessuna soluzione: qualora le visioni di Gasperini e della società non convergessero, si potrebbe arrivare al clamoroso divorzio durante la sosta. Per ora lo scenario è di difficile realizzazione, ma sarà decisivo l’incontro faccia a faccia per mettere il punto a questa questione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!